Libri multimediali e non pdf

Da sempre se cambia il supporto su cui si scrive, cambia anche il contenuto. Oggi, le nuove normative Ministeriali in materia di istruzione, emesse in sinergia con il modificarsi dei tempi e dei modi di comunicazione e di trasmissione del sapere, impongono di fornire alle scuole e ai ragazzi volumi che abbiamo un contenuto in parte se non del tutto in formato digitale. Educationalab ha da subito abbracciato questa direttiva, ed oltre ad un attento studio di quella che è la piattaforma di apprendimento su cui operiamo e che forniamo ai nostri partner, abbiamo fin da subito dato particolare attenzione ai contenuti didattici, credendo fortemente che una vera interattività fra alunno e testo possa dare dei risultati di apprendimento maggiori se confrontati con l’offerta ibrida che al momento è disponibile sul nostro mercato.
Oggi i contenuti che siamo in grado di offrire sono di alto livello, ogni volume realizzato, oltre ad essere particolarmente approfondito dal punto di vista scientifico e didattico, è anche ricco di format digitali: video, audio, foto.
Ogni testo è editabile, ed ha al suo interno tutte le funzionalità per renderlo interattivo e multimediale.
I volumi sono inoltre corredati da apparati didattici, come quiz, esercizi, controllo dello stato di avanzamento dell’apprendimento dell’alunno.

No Comments Yet.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.