GIOCHI INTERATTIVI

Dante

Mobility it srl, nel tempo si è specializzata nella costruzione di Giochi Interattivi. A sostenerlo questa nuova «strada» è l’‘Insitute for the Future’, di Palo Alto, in California, dove la sperimentazione indica che la creazione di giochi interattivi impegna i partecipanti ad affrontare problemi centrali per l’individuo e la società, ad iniziare dalla povertà, la malattia e i cambiamenti climatici.

Unire il potenziale motivazionale del gioco, già al centro di varie iniziative, con la connettività del web per concretizzare le grandi potenzialità che i processi di collaborazione diffusa offrono in termini di formazione e crescita, oltre che di creazione di valore sociale ed economico.

Unendo gioco e crowd-sourcing, la Mobility it srl reinventa l’approccio alle analisi di scenario, al problem solving ed introduce nuove strategie di approccio al prossimo, di comunicazione e marketing. I giochi, inoltre, possano essere coinvolgenti anche per iniziative di valore sociale. Di seguito vengono inseriti alcuni promo inerenti la «Divina Commedia»

1

 


 

2